Endless Pools
Nuotate in quella originale. Provate il meglio.

News

5 motivi per cui questa Ultrawoman adora la sua Endless Pool

"Puoi nuotare fino al tuo ultimo giorno di vita. Non puoi correre fino al tuo ultimo giorno di vita. Nuotare non richiede uno sforzo eccessivo al corpo". Il marito di Linda H. ha usato questo argomento per convincerla a comprare una Endless Pool®.

Per saperne di più →


Allenatore Hutchinson: i programmi per l'insegnamento del nuoto agli adulti salvano vite umane

Il nostro guest blogger, Dean Hutchinson, lavora come fisioterapista da quasi due decenni. Precedentemente, nuotò a livello competitivo per gli Auburn Tigers, una delle più importanti squadre NCAA del paese. Nel mese nazionale per la Sicurezza in Acqua, lo abbiamo invitato a condividere i suoi anni di esperienza sull'importanza dei corsi di nuoto per adulti.

Per saperne di più →


Caso di studio: Coach Carol porta a casa la sua formazione

Un allenatrice di nuoto del Regno Unito e a breve bagnina certificata, Carol ha deciso che era giunto il momento di portare a casa la sua formazione nel campo del nuoto. Si rivolse al rivenditore autorizzato di Endless Pools® della sua zona. Poco dopo aver completato il progetto, il nostro team ha visitato la residenza di Carol Lancashire per vedere come stava e come procedeva l'installazione dell'ampliamento della casa.

Per saperne di più →


David Adams: aiutiamo i nuotatori a sentirsi tutt'uno con l'acqua

L'istruttore di nuoto e surf David Adams probabilmente userà un metodo di insegnamento del nuoto poco ortodosso. (“Il mio approccio è piuttosto inusuale”, sottolinea. “Sono quasi certo di essere l'unico al mondo a usare questo metodo”) ma in questa struttura di allenamento Endless Pools®, Wave Cloud Swim School, ottiene risultati eccellenti.

Per saperne di più →


Perché abbiamo bisogno del mese della Sicurezza in Acqua (e come osservarlo)

Ogni giorno negli Stati Uniti, circa 10 persone muoiono per annegamento accidentale. Cosa ancora più straziante: due su dieci sono bambini di età inferiore a 14 anni. Le lesioni da annegamento non fatali possono provocare gravi danni cerebrali e disabilità a lungo termine, compresi problemi di memoria, perdita di funzioni motorie di base (anche noto come stato vegetativo permanente), e disabilità di apprendimento. Con delle statistiche così impressionanti, è facile capire l'importanza della sicurezza in acqua.

Per saperne di più →


Nuotare per perdere peso

“I nuotatori hanno un fisico perfetto, quindi probabilmente dovrei iniziare a nuotare per perdere peso, giusto?” Un'opinione di questo tipo affiora sulle labbra dei super-dedicati accoliti delle "Risoluzioni del nuovo anno", dei potenziali triatleti, e degli individui deliziosamente presuntuosi che credono che il nuoto sia uno sport facile. Il nuoto per perdere peso può sicuramente essere efficace in combinazione con altre scelte di vita, quali l'alimentazione, il riposo e la periodizzazione degli allenamenti.

Per saperne di più →


Chiamata Infoline

Kit Idea Gratuito

This site uses cookies. Click here to find out more.