Endless Pools
Nuotate in quella originale. Provate il meglio.

WaterWell

FOTOS

Una piscina per acquagym e idroterapia ideale per la riabilitazione e l'allenamento.

Ideale per acquagym e idroterapia, la piscina WaterWell offre un bacino d'acqua sino all'altezza del petto in una massa d'acqua autoportante installabile pressochè dovunque.

L'idroterapia ha dimostrato di poter ridurre i dolori e promuovere la guarigione. La spinta idrostatica dell'acqua riduce drasticamente la tensione e la pressione che si esercitano sul corpo ed elimina le sollecitazioni sulle articolazioni e sui muscoli.

La combinazione unica di calore, acqua e movimento offerta dalla piscina WaterWell dà a molte persone una tregua dai dolori e dagli indolenzimenti cronici, migliora la circolazione, aumenta la flessibilità e allevia gli spasmi.

Una comoda panca fornisce un'altra postazione per l'esercizio fisico mentre il treadmill opzionale permette di camminare, fare jogging o anche corsa. Dimagrite, migliorate la capacità di estensione degli arti, irrobustite e tonificate i muscoli senza affaticare articolazioni vulnerabili.

Facile da installare in locali nuovi o esistenti; tutti i componenti possono essere trasportati facilmente attraverso i vani di porte e per scale. La WaterWell è disponibile in un'ampia gamma di misure e profondità, e possiamo personalizzarla secondo i vostri obiettivi di fitness e il vostro stile di vita. Visualizza le specifiche tecniche di WaterWell.

La WaterWell è completamente autonoma. L'intero impianto è installato razionalmente sotto lo zoccolo e la piscina è alimentata da un circuito dedicato a 240 volt e 30 ampere con interruttore differenziale.

La costruzione modulare della WaterWell vi consente di installarla in un locale chiuso già esistente e godervi l'acquagym e l'idroterapia quando vi fa più comodo. Basamento, garage, qualsiasi spazio a pavimento è adatto. I pannelli, che vanno bullonati tra di loro per formare la WaterWell, possono essere trasportati facilmente attraverso i vani delle porte. Il nostro modello standard da 2,13 x 2,13 metri (dimensioni interne) è comodo per due persone, ma i nostri clienti scelgono spesso modelli più grandi per avere un po' più di spazio e poter ospitare più di due persone. Per determinare con accuratezza il bacino di cui avete bisogno, considerate il tipo di acquagym che praticate.

Poiché è la spinta idrostatica dell'acqua che rende così utile l'acquagym e l'idroterapia, è importante scegliere la giusta profondità dell'acqua. Offriamo una scelta di tre altezze della parete. In genere si usano i nostri scalini opzionali per accedere alla WaterWell.

Il sistema di filtraggio va fissato al pannello anteriore della WaterWell. Il filtro/skimmer, la pompa di circolazione, il circuito di riscaldamento e la centralina vanno collegati tra di loro con semplici raccordi, che agevolano notevolmente i collegamenti. Il sistema è precablato e ciascun componente va collegato al circuito di riscaldamento o alla centralina con connettori codificati a colori. Gli intuitivi comandi computerizzati permettono di regolare la temperatura dell'acqua, la luminosità delle luci opzionali e i getti. La pompa di circolazione ad altissima efficienza (110 watt) non solo consuma poca energia ma è anche silenziosa. Il filtro lavabile e la cartuccia di rame/argento Nature 2 riducono notevolmente la quantità di cloro necessario e sono sostituibili facilmente dall'interno della piscina.

L'accesso continuo è necessario solo al pannello anteriore, dove si trova l'intero impianto. È necessario un accesso ulteriore se si scelgono i getti per idromassaggio opzionali. Quindi, lo spazio necessario per la WaterWell può essere alquanto ridotto -- sono necessari solo 61 cm di larghezza e 91 cm di lunghezza in più rispetto alle dimensioni interne della piscina.

Per una terapia acquatica dalla comodità di casa propria, iniziate da qui:

Richiedete il vostro Kit Idea GRATUITO e scoprite voi stessi il modo in cui una Endless Pool può migliorare la qualità della vostra vita.

In nessun caso venderemo a terzi o condivideremo le vostre informazioni personali. Potete stare certi che la vostra privacy costituisce per noi la massima priorità.

Specifiche tecniche di WaterWell:
Bacino per acquagym: da 1,83 m x 1,83 m a 2,74 m x 4,57 m
Profondità dell'acqua: 1 m, 1,14 m o 1,3 m
Capacità della vasca: da 3.300 a 19.000 litri
Sistema di filtraggio dell'acqua -- Circuito di riscaldamento, pompa, filtro, depuratore Nature2
Panca interna
Gradini interni
Dimensioni e disponibili di WaterWell:
a

Chiamata Infoline

Kit Idea Gratuito

Testimonial dei clienti:
This site uses cookies. Click here to find out more.